PROPONI LA TUA CONVENZIONE

Ciao, sono Salvatore D'Apice Presidente del Dipartimento nazionale Welfare e convenzioni invia la tua proposta.

 1. Scarica il modulo convenzioni (sotto la mia foto a sinistra il download)

 2. Compila il modulo in tutte le sue parti.

3. Invia allegando il modulo convenzioni compilato è firmato al seguente indirizzo di posta elettronica:  lrm.convenzioni@libero.it  

Ti risponderò entro 48 ore.

Vuoi offrire uno sconto ai tesserati del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari ?

  • Dedica una percentuale di sconto rispetto ai prezzi/tariffe applicati alla clientela ''standard'' o inviaci prezzi creati ad hoc.
  • La tua offerta potrà variare a seconda delle tue esigenze o in base ai prodotti, articoli o servizi disponibili (o stagionalità).
  • Scegli la tipologia di attività commerciale oppure professionale  e compila la richiesta in basso compilando il format online "La tua convenzione" invia in allegato la proposta di convenzione con firma e timbro da allegare in basso al format,  ti ricordiamo che, indipendentemente dalla scelta, la convenzione dovrà essere prima esaminata e poi approvata dal consiglio direttivo, che tale iniziativa viene svolta a titolo gratuito dal nostro sindacato disinteressata ad ogni forma di guadagno sia dei singoli soci e che dell'intera organizzazione sindacale.
  • Dopo il parere favorevole del Direttivo la tua convenzione verrà pubblicata nella nostra piattaforma nel seguente link clicca Pagina convenzioni ;
  • La convenzione spetterà a tutti i militari regolarmente tesserati al sindacato lrm (dietro presentazione identificativa della tessera) e i propri familiari.

Inserisci qui il tuo testo...