Info Centro Servizio Fiscali

GUARDA I VIDEO TUTORIAL

Per l'evento di Palermo del 4 maggio 2019 sono giunti auguri da parte delle istituzioni nazionali e locali e che ha origine dalla recente sentenza 120 della Corte Costituzionale, la quale autorizza l'iscrizione dei militari in sindacati di categoria.

È necessario ribadire l'importanza della nascita del sindacato militare, aggiungendo che quest'ultimo non deve essere visto come un pericolo imminente, bensì come mezzo fondamentale per migliorare la funzionalità delle forze armate.

I militari tesserati ad LRM godranno di una serie di servizi gratuiti fiscali, amministrativi in tutto il territorio nazionale.

Massimo Scala, Resp. Caf Enasc, oltre a garantire la copertura nazionale sui servizi fiscali, ha lanciato un progetto di formazione professionale gratuita per gli iscritti di LRM.

Gli iscritti al sindacato beneficeranno di :

  • Servizi che verranno GRATUITAMENTE garantiti agli iscritti in merito a prima consulenza ed assistenza legale, attraverso il "Team Legal" composto da circa 30 avvocati e studi legali selezionati in tutto il territorio nazionale;

  • Servizi FISCALI di CAF e PATRONATO, gratuitamente offerti agli iscritti grazie ad un protocollo d'intesa con "Enasc";

  • La convenzione con la Carta sconti "Amica Card", un circuito nazionale che conta più di 50.000 aziende commerciali affiliate. Un servizio che favorirà i militari e loro familiari sull'acquisto di beni e servizi con sconti fino al 50%.